Domande frequenti
No, puoi scegliere a chi donare il cofanetto anche in un secondo momento. Sarà la persona che lo riceve ad attivare la sua iscrizione.
La persona che riceve il regalo trova nella confezione tutte le istruzioni per attivare l’iscrizione e partecipare all’esperienza. È molto semplice, occorrerà solo contattarci via telefono, whatsapp o email e comunicarci il codice univoco presente nella confezione. L’iscrizione va attivata entro il 31 gennaio, mentre ci sono 12 mesi di tempo per scegliere la data in cui vivere l’esperienza.
Tutte le esperienze presenti nei cofanetti vengono ripetute diverse volte all’anno. Alcune date sono già pubblicate nel nostro calendario, altre vengono pubblicate mano a mano. Per scegliere la data si può consultare il calendario o contattarci via mail assistenza@giteinlombardia.it o via telefono 3713206816.
Tutte le esperienze sono condotte da guide professioniste e appassionate che guidano i partecipanti alla scoperta delle bellezze e delle curiosità del territorio e dei monumenti in un modo coinvolgente. Tutte le esperienze si svolgono in gruppo (massimo 20-30 persone) in un clima amichevole e informale che permette di conoscere gli altri partecipanti e condividere l’esperienza.
I partecipanti devono raggiungere il punto di ritrovo con mezzi propri o utilizzando il sistema di carpooling (che permette di dare o ricevere un passaggio in auto da altri soci). Per qualsiasi evenienza sarà possibile contattare la guida.
Dipende dalla modalità di spedizione scelta. Con la posta veloce lo ricevi in 4-6 giorni lavorativi, con la raccomandata in 1-2 giorni lavorativi, con il ritiro in sede sei tu a ritirare la confezione presso i nostri uffici in Via Mascherpa 3 a Carate Brianza (lun-ven 9-18). In ogni caso riceverai anche nella tua casella email un voucher elettronico che potrai stampare e consegnare alla persona scelta in attesa che arrivi il cofanetto.
Lo puoi regalare a due persone che vivono insieme e possono essere: marito e moglie, due fratelli, genitore e figlio maggiorenne. Se invece vuoi regalare il cofanetto a due persone che non vivono insieme (per esempio due amici) devi acquistare due cofanetti singoli.
Se vuoi regalare un cofanetto a una famiglia puoi contattaci via mail assistenza@giteinlombardia.it o via telefono 3713206816 comunicandoci il numero di persone che compongono la famiglia e se ci sono figli minorenni. Ti manderemo il prezzo per un cofanetto personalizzato.
Certo! Se tu non sei ancora socio di Gite in Lombardia o se sei stato socio ma la tua iscrizione è scaduta puoi acquistare il cofanetto che preferisci.
Non è possibile regalare il cofanetto a un socio perché questo regalo include l’iscrizione all’associazione stessa. In tal caso, ti suggeriamo di contattarci ad assistenza@giteinlombardia.it per regalare al socio un credito da spendere per partecipare alle gite.