Sabato 12 maggio

Speciali

Sabato 12 maggio 2018

L'ultima caccia del Re

Nel Parco di Monza vagano ancora gli spiriti degli animali uccisi da Re Umberto nelle sue battute di caccia. Ma attenzione, anche lui si aggira sotto forma di zombie, Zomberto di Savoia, fino a quando non avrà espiato la sua colpa. Solo tu puoi salvare gli animali dalla maledizione e trovare l’antidoto per liberare il re! Come? Utilizza logica, intuito e creatività per trovare gli spiriti, risolvere le prove e svelare le storie nascoste. Fai in fretta però, il tempo è limitato e il parco immenso!

Come si svolge il gioco

L’Ultima Caccia del Re è un gioco urbano unico del suo genere e mai realizzato prima. Si tratta di una sorta di caccia al tesoro nella quale i partecipanti, divisi a squadre e armati di mappa, dovranno trovare gli spiriti degli animali del parco e superare una serie di prove dove agilità, spirito di squadra e astuzia saranno gli elementi essenziali. Superando le varie prove i partecipanti accumuleranno punti preziosi per aggiudicarsi la vittoria, ma le prove extra e gli imprevisti potranno ribaltare la classifica. L’Ultima Caccia durerà circa 3 ore al termine delle quali verranno proclamati i vincitori e si scoprirà se Zomberto e gli animali del parco saranno finalmente liberi.

Chi può partecipare

Il gioco è adatto a tutti e le prove non richiedono una particolare preparazione fisica. Le prove sono pensate per un pubblico adulto. La partecipazione dei bambini, accompagnati dai genitori, è consigliata dai 10 anni in su.

Modalità di pagamento

E’ possibile pagare con PayPal, Carta di Credito, Prepagata e Bonifico bancario. Non è possibile il rimborso dei biglietti acquistati.

Squadre

Le squadre sono composte da un minimo di 4 persone e un massimo di 6

Per iscriversi come squadra: è possibile fare un’unica iscrizione indicando nelle note il nome della squadra oppure ogni componente si iscrive da sé indicando sempre nelle note il nome della squadra.

Per iscriversi singolarmente: per le iscrizioni di persone singole o di gruppi di massimo 3 persone la composizione della squadra verrà fatta dall’organizzazione e comunicata il giorno dell’evento.

Organizzatori

L'evento è organizzato da Gite in Lombardia e Dramatrà - Città in Scena

Ore 14:00 a , Monza (vedi puntatore sulla mappa).

Il ritrovo è presso il prato a fianco della Cascina del Sole.

In autonomia: E' possibile parcheggiare lungo Viale Regina Margherita, in Via Petrarca e o nel parcheggio a pagamento di Viale Cavriga (all'interno del Parco di Monza)

Trasporto pubblico: Stazione Monza FS (a 20 minuti a piedi) – Autobus Z221 da Sesto FS fermata Villa Reale

18.00€ (per i soci), 10.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 18.00€ (per i non soci).

Early booking per tutto il mese di aprile a 18€. Poi 25€ tra il 1 e il 12 maggio. Per i bambini il costo è sempre di 10€.

Molto facile
Non adatto a bambini minori di 6 anni

Il limite massimo di partecipanti è 200. La gita verrà organizzata con un minimo di 60 partecipanti.
Consigliamo di indossare scarpe e vestiti comodi. Per partecipare è necessario possedere uno smartphone. Se ci si iscrive in squadra è sufficiente avere almeno 2 smatphone per squadra.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a sabato 19 maggio.

Effettua la login per iscriverti alla gita