Sabato 16 marzo

Trekking fotografico: Tramonto alla Reggia di Monza

Il fotografo professionista Luca Cazzaniga ti accompagnerà in un inedito tour nel Parco di Monza con momenti di formazione, esercitazione e confronto per aiutarti a migliorare le tue capacità e cono…

Molto facile

Trekking fotografico

Sabato 16 marzo 2019

Trekking fotografico: Tramonto alla Reggia di Monza

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di passare un pomeriggio in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Durante il pomeriggio, Luca ci accompagnerà in un inedito tour alla scoperta del Parco di Monza tra rogge, alberi secolari, cascine e ville gentilizie alla ricerca di scorci inediti e con le luci del tramonto termineremo immortalando la Villa Reale in tutto il suo splendore.

Ore 15:30 a Viale Cavriga, 1, Monza (vedi puntatore sulla mappa).

Il ritrovo è presso l'Infopoint del Parco di Monza alla Porta di Monza.

In autonomia: È possibile parcheggiare presso il parcheggio a pagamento del Parco (Porta di Monza) oppure nelle vie limitrofe.

Trasporto pubblico: Stazione di Monza (25 minuti a piedi)

15.00€ (per i soci), 20.00€ (per i non soci).

In caso di annullamento per maltempo o se non si raggiunge il numero minimo di iscritti le quote verranno interamente restituite.

Molto facile
Nullo
5 Km

Il limite massimo di partecipanti è 21. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Non previsto
Scarpe comode, treppiede (se lo si possiede), giacca o mantellina impermeabile.
Per la tipologia di accompagnamento la gita è rivolta a un pubblico adulto. Se qualcuno avesse necessità di portare con sé i propri figli è pregato di contattare prima la segreteria organizzativa (371 3206816 - Marco).

La gita verrà realizzata anche con tempo nuvoloso. Verrà annullata in caso di pioggia (anche debole) per non rischiare di compromettere le attrezzature. In questo caso i partecipanti saranno avvisati telefonicamente almeno 24 ore prima dell'escursione. Le quote pagate verranno interamente rimborsate.