Trekking fotografico: Tramonto alla Reggia di Monza

sabato 16 marzo

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di passare un pomeriggio in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Durante il pomeriggio, Luca ci accompagnerà in un inedito tour alla scoperta del Parco di Monza tra rogge, alberi secolari, cascine e ville gentilizie alla ricerca di scorci inediti e con le luci del tramonto termineremo immortalando la Villa Reale in tutto il suo splendore.

Il ritrovo è alle 15:15 in Viale Cavriga 1 Monza (Calcola il percorso per arrivare).

Il ritrovo è presso l'Infopoint del Parco di Monza alla Porta di Monza.

L'attività inizierà alle ore 15:30 e si concluderà alle 19:00 circa

In autonomia: È possibile parcheggiare presso il parcheggio a pagamento del Parco (Porta di Monza) oppure nelle vie limitrofe.

Trasporto pubblico: Stazione di Monza (25 minuti a piedi)

Nullo
5 Km
Non previsto
Scarpe comode, treppiede (se lo si possiede), giacca o mantellina impermeabile.
Non adatto ai cani