Sabato 27 febbraio

Trekking fotografico: Tramonto a Montevecchia

Il fotografo professionista Luca Cazzaniga ci accompagnerà in un inedito tour al tramonto tra le colline di Montevecchia per migliorare la tecnica e conoscere i "trucchi del mestiere".…

Posti esauriti

Facile

Non adatto ai cani  Non adatto a bambini minori di 12 anni

Trekking fotografico

Sabato 27 febbraio 2021

Trekking fotografico: Tramonto a Montevecchia

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di partecipare a questa uscita in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Questo trekking fotografico ci porterà nel Parco di Montevecchia tra terrazzamenti, antiche cascine e santuari. Seguendo i consigli di Luca potremo immortalare l'ambiente attorno a noi alla luce del tramonto cogliendo i colori, i dettagli e l'atmosfera di un luogo davvero unico.

Ore 16:00 a Via Bongiaga, 36, La Valletta Brianza (vedi puntatore sulla mappa).

Il ritrovo è nel parcheggio davanti alla Trattoria Belvedere.

Per ora non vi sono carpooler attivi per questa gita

15€ (per i soci), 10€ (per i bambini fino a 12 anni), 22€ (per i non soci).

Come funziona il pagamento?

Facile
Non adatto ai cani  Non adatto a bambini minori di 12 anni

Il limite massimo di partecipanti è 22. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Non previsto
Scarponcini da montagna o scarpe da trekking (per eventuale presenza di fango), treppiede (se lo si possiede), giacca a vento, cappellino, guanti, sciarpa, torcia (meglio se frontale).

La gita verrà realizzata anche con tempo variabile. Verrà annullata solo nel caso in cui le condizioni meteo non ne permettano lo svolgimento in sicurezza. Se la gita viene annullata, i partecipanti saranno avvisati via whatsapp (o in mancanza di questo via mail) il giorno prima della gita e le quote verranno rimborsate. Se non si ricevono comunicazioni la gita è da considerarsi confermata.