Giovedì 25 aprile

Trekking fotografico: le suggestioni dell'Adda

Il fotografo professionista Luca Cazzaniga ti accompagnerà in un inedito tour lungo il corso dell'Adda con momenti di formazione, esercitazione e confronto per aiutarti a migliorare le tue capacità …

Non è ancora possibile iscriversi

Molto facile

Non adatto ai cani

Trekking fotografico

Giovedì 25 aprile 2019

Trekking fotografico: le suggestioni dell'Adda

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di passare una mattina in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Durante la mattina, Luca ci accompagnerà lungo il corso dell'Adda tra boschi, stagni, borghi e cascine alla ricerca di scorci inediti. Potremo così conoscere questa zona molto affascinante dal punto di vista naturalistico e  migliorare la tua tecnica e confrontarti con altri appassionati di fotografia.

Ore 09:00 a Via Lungo Adda Monfalcone, 14, Brivio (vedi puntatore sulla mappa).

In autonomia: È possibile parcheggiare presso il punto di ritrovo, le vie limitrofe e il parcheggio del centro sportivo.

15.00€ (per i soci), 20.00€ (per i non soci).

Molto facile
Nullo
5 Km
Non adatto ai cani

Il limite massimo di partecipanti è 20. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Scarponcini da montagna o scarpe da trekking (per eventuale presenza di fango), treppiede (se lo si possiede), giacca o mantellina impermeabile, cappellino, occhiali da sole.