Giovedì 25 aprile

Trekking fotografico: le suggestioni dell'Adda

Il fotografo professionista Luca Cazzaniga ti accompagnerà in un inedito tour lungo il corso dell'Adda con momenti di formazione, esercitazione e confronto per aiutarti a migliorare le tue capacità …

Non è ancora possibile iscriversi

Molto facile

Trekking fotografico

Giovedì 25 aprile 2019

Trekking fotografico: le suggestioni dell'Adda

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di passare una mattina in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Durante la mattina, Luca ci accompagnerà lungo il corso dell'Adda tra boschi, stagni, borghi e cascine alla ricerca di scorci inediti. Potremo così conoscere questa zona molto affascinante dal punto di vista naturalistico e  migliorare la tua tecnica e confrontarti con altri appassionati di fotografia.

Ore 09:00 a Via Lungo Adda Monfalcone, 14, Brivio (vedi puntatore sulla mappa).

In autonomia: È possibile parcheggiare presso il punto di ritrovo, le vie limitrofe e il parcheggio del centro sportivo.

15.00€ (per i soci), 20.00€ (per i non soci).

In caso di annullamento per maltempo o se non si raggiunge il numero minimo di iscritti le quote verranno interamente restituite.

Molto facile
Nullo
5 Km

Il limite massimo di partecipanti è 20. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Pranzo al sacco.
Scarponcini da montagna o scarpe da trekking (per eventuale presenza di fango), treppiede (se lo si possiede), giacca o mantellina impermeabile, cappellino, occhiali da sole.

La gita verrà realizzata anche con tempo variabile. Verrà annullata solo nel caso in cui le condizioni meteo non ne permettano lo svolgimento in sicurezza. In questo caso i partecipanti saranno avvisati telefonicamente almeno 24 ore prima dell'escursione. Le quote pagate verranno interamente rimborsate.