Domenica 5 maggio

Tra caprioli, incisioni rupestri e antiche miniere

Camminando tra i boschi andremo alla ricerca di incisioni rupestri e tracce di animali. Visiteremo un'antica miniera e nel Centro di Recupero Fauna selvatica potremo incontrare anche qualche esemplare…

Non è ancora possibile iscriversi

Facile

Scienza in natura, Proposte per famiglie

Domenica 5 maggio 2019

Tra caprioli, incisioni rupestri e antiche miniere

Con una comoda passeggiata tra i castagni secolari di Sellero andremo alla ricerca di incisioni rupestri e tracce di animali. Dopo una visita  in un'antica miniera di quarzo proseguiremo la camminata all’interno del Centro Recupero Fauna Selvatica del Parco dell’Adamello a Paspardo. Qui avremo la possibilità di incontrare bellissimi caprioli in semi-libertà!

Ore 10:00 a Via Elto, Sellero (vedi puntatore sulla mappa).

Il punto di ritrovo è il municipio di Sellero.

In autonomia: E' possibile parcheggiare davanti al Municipio di Sellero in via Elto.

Trasporto pubblico: Stazione di Sellero (1 km)

Facile
5 Km

Scarponcini da montagna o scarpe da trekking, 1 litro di acqua, snack, giacca o mantellina impermeabile, cappellino, felpa.