Domenica 12 aprile

Speciali

Domenica 12 aprile 2020

TOUR VIRTUALE: Sopra e sotto l'acqua lungo i fiumi della Lombardia

Gli ambienti umidi sono sempre caratterizzati da una grande varietà di animali. Rospi e salamandre, tritoni e ninfee, piante carnivore e libellule sono solo alcuni dei protagonisti di questi habitat. Spesso però sono difficili da osservare durante una normale passeggiata.

In questo tour virtuale, visiteremo paludi e attraverseremo torrenti di montagna, percorreremo fiumi e laghi accompagnati dalla nostra guida per scoprire le curiosità degli animali e delle piante che li abitano. Sarà un racconto entusiasmante per imparare divertendosi tante informazioni in attesa di poter tornare a visitare dal vivo questi luoghi.

Cos'è un Tour Virtuale? Il Tour Virtuale è una visita guidata virtuale in diretta. Grazie alla tecnologia, la nostra guida sarà nei luoghi dei quali parlerà e potremo seguirla lungo i sentieri, porre domande e interagire con lui come durante una gita. Avremo modo di visitare ambientati che stanno a centinai di chilometri di distanza durante lo stesso tour. Per partecipare devi iscriverti su questa pagina. 24 ore prima del tour riceverai via mail un link per collegarti all'orario previsto. Per ulteriori dubbi e domande clicca qui.

Ore 15:00 a Via Gianfranco Miglio, 1, Biassono (vedi puntatore sulla mappa).

La diretta online inizierà con un collegamento presso la nostra sede legale a Biassono e poi "raggiungeremo" la nostra guida nei boschi.

In autonomia: Non previsto

Trasporto pubblico: Non previsto

Per ora non vi sono carpooler attivi per questa gita

6.00€ (per i soci), 4.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 8.00€ (per i non soci).

Il pagamento della quota di partecipazione è immediato e non rimborsabile. 24 ore prima della diretta verrà inviato via mail un link per collegarsi al tour virtuale.

Molto facile

Il limite massimo di partecipanti è 55. La gita verrà organizzata con un minimo di 5 partecipanti.
Non previsto
Pc o smartphone collegati a internet

La gita verrà realizzata con qualunque condizione meteo.