TOUR VIRTUALE: Là dove volano le aquile

Sold out

sabato 28 novembre

Molto facile

Sulle cime più alte delle nostre montagne vivono alcuni degli animali più affascinanti delle Alpi: aquile e stambecchi, orsi e marmotte, ermellini e cervi. In queste settimane si stanno preparando per adattarsi all'arrivo dell'inverno. C'è chi cambia il manto, chi va in letargo, chi migra verso zone più calde. Con questo trekking virtuale potremo addentrarci nelle loro vite segrete e scoprire tante insolite curiosità accompagnati dalla nostra guida.

Cos'è un Tour Virtuale? Il tour virtuale è una visita guidata virtuale in diretta che è possibile seguire facilmente dal proprio pc. La nostra guida ci condurrà alla scoperta di temi e luoghi attraverso opere d’arte, immagini, foto storiche, oggetti, mappe, e racconti appassionanti. I partecipanti saranno coinvolti tramite simpatici quiz e potranno interagire facendo domande tramite la chat. Per partecipare è necessario iscriversi su questa pagina. Il giorno prima del tour i partecipanti riceveranno via mail un link per collegarsi tramite piattaforma Zoom. Per ulteriori dubbi e domande clicca qui.

In questo video ti diamo un assaggio dell'esperienza del Tour Virtuale.

Il pagamento della quota di partecipazione NON è rimborsabile. Il giorno prima della diretta verrà inviato via mail un link per collegarsi al tour virtuale.

Il ritrovo è alle 16:15 in Via Gianfranco Miglio 1 Biassono (Calcola il percorso per arrivare).

La diretta online inizierà con un collegamento presso la nostra sede legale a Biassono e poi "raggiungeremo" la nostra guida.

L'attività iniziera alle ore 16:30 e si concluderà alle 18:00 circa

In autonomia: Non previsto

Trasporto pubblico: Non previsto

Carpooling: accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. Per ora non vi sono carpooler attivi per questa gita.

Molto facile
Pranzo/Cena
Non previsto
Pc o smartphone collegati a internet