Torna ai risultati

Tango al Chiaro di Luna: Serata Magica all'Eremo del Monte Barro

sabato 27 luglio

Chiusura iscrizioni il 26/07 alle 19:00
Attività confermata, abbiamo raggiunto il numero minimo di iscritti!
8 posti ancora disponibili

Livello 1

E’ arrivata la grande novità dell’estate 2024: un’esperienza inedita ed esclusiva all'Eremo del Monte Barro, dove musica e paesaggio, natura e storia si fondono in modo sorprendente. Primo appuntamento sabato 27 luglio con la serata Tango sotto le Stelle.

🌄 Tour guidato tra le bellezze del luogo

Inizia l’esperienza con una breve e semplicissima passeggiata guidata per scoprire le meraviglie del territorio del Monte Barro: l'eccezionale vista sulla pianura, i suoi laghi e i monti lariani. Avrai anche l'esclusiva opportunità di visitare l'Eremo, un autentico scrigno di arte e storia solitamente chiuso al pubblico.

🍽️ Cena Picnic sulla Terrazza Panoramica

Goditi un pasto gustoso e conviviale con la nostra "scatola del gusto", che include un primo piatto estivo, salumi e formaggi locali, un dolcetto e un buon bicchiere di vino. Il tutto mentre ammiri i meravigliosi colori del tramonto sui laghi della Brianza.

🎶 Concerto Suggestivo: Il Grande Tango e la Musica Latina

Quando il sole lascerà spazio alla luna, fatti incantare dalle atmosfere del concerto di musica latina del quintetto di fiati Spirabilia sulla terrazza panoramica. Dal tango tradizionale alle reinterpretazioni moderne, dai ritmi della musica popolare brasiliana ai classici come "Besame Mucho" e "Libertango". L'ascolto sarà arricchito da aneddoti e curiosità sul mondo e la cultura del tango che renderanno l'esperienza musicale al chiaro di luna ancora più speciale.

Quota di partecipazione 30€

La quota non è rimborsabile. In caso di maltempo l'evento è posticipato a DOMENICA 28 LUGLIO 2024. In tal caso i partecipanti saranno avvisati via whatsapp o sms. In caso di maltempo anche la domenica l'evento si svolgerà in un salone interno. La quota include il biglietto dello spettacolo (15€), la cena pic-nic, la passeggiata e la visita guidata all'eremo.

Chiusura iscrizioni il 26/07 alle 19:00
Attività confermata, abbiamo raggiunto il numero minimo di iscritti!
8 posti ancora disponibili

Per partecipare alle attività
occorre essere soci

Ritrovo e orari

Il ritrovo è alle 19:15 in Galbiate (Calcola il percorso per arrivare).

Il ritrovo è in località Eremo del Monte Barro a Galbiate presso il parcheggio dell'Eremo. Per arrivarci prendere via Balassi a Galbiate e proseguire sulla strada fino a giungere all'eremo.

L'attività inizierà alle ore 19:30 e si concluderà alle 22:00 circa

Carpooling: accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. Sono attivi 2 carpooler per questa gita

Livello 1
50 metri
500 metri
15 minuti
Pranzo/Cena
La cena pic-nic è inclusa. Si prega di indicare nel campo Note eventuali allergie o esigenze alimentari specifiche.
Scarpe comode, felpa e giacca, k-way e ombrellino.
Non adatto ai cani  Non adatto a bambini minori di 6 anni

Resta in contatto

Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con il calendario delle attività oppure seguici sulle nostre pagine social per trovare tante idee e consigli per scoprire il bello del tuo territorio.

Ricevi
la nostra newsletter