Informazioni tecniche
Dislivello: 200 m (presenza di 80 gradini sconnessi, due piccoli passaggi su sassi e 100 metri di passerella a griglia)
Lunghezza: 15 Km
Tempo Totale di cammino: 4 ore
Pranzo/Cena: Pranzo al sacco.
Equipaggiamento:
Obbligatorio: scarponcini da montagna o scarpe da trekking, k-way e acqua.
Qualora non si indossi l'equipaggiamento corretto la guida può rifiutare la partecipazione anche alla partenza.
Orari
Il ritrovo è alle 09:45.
L'attività si svolgerà dalle 10:00 alle 16:30 circa.
Ritrovo
Il ritrovo è in Via Quassa 27 Ranco (Calcola il percorso per arrivare).
Il ritrovo è nel parcheggio sterrato del campo da rugby. Non sono presenti servizi igienici/bar al punto di ritrovo.
Accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. È attivo 1 carpooler per questa attività.
Informazioni aggiuntive
La quota pagata sarà automaticamente caricata nel tuo wallet personale e potrà essere utilizzata per future partecipazioni.
Nei 3 giorni precedenti l’attività, non è possibile cancellare l’iscrizione, ricevere rimborsi o spostare l’iscrizione ad altre attività.
In caso di annullamento, gli iscritti riceveranno un avviso entro le 17:00 del giorno precedente tramite WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile). Le quote versate saranno riaccreditate nel wallet personale e potranno essere utilizzate per attività future.
Se l'attività viene posticipata, gli iscritti verranno informati della nuova data tramite WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile) e rimarranno automaticamente iscritti. Se non si desidera più partecipare, sarà possibile comunicarlo entro i termini stabiliti. In tal caso, le quote saranno riaccreditate nel wallet personale e potranno essere utilizzate per attività future.
Se non ricevi alcuna comunicazione via WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile) entro il giorno prima dell'attività, significa che l'attività è confermata.