Mercoledì 12 settembre

Sogno di una notte di fine estate

Cerchi una serata diversa dal solito? Vieni con noi alla chiesetta di San Tomaso sopra Valmadrera dove ammireremo lo stupendo panorama sulle Prealpi e la Brianza e dove la guida coinvolgerà i parteci…

Socialità

Mercoledì 12 settembre 2018

Sogno di una notte di fine estate

Ti piacerebbe passare una serata in compagnia per gustare gli ultimi raggi del sole estivo? Con la nostra guida percorreremo il sentiero che conduce alla chiesetta di San Tomaso sopra Valmadrera. Da questo meraviglioso balcone panoramico lo sguardo spazierà dalle Grigne ai Corni di Canzo fino ai laghi briantei. Nel prato dell'alpeggio, la guida organizzerà alcune attività culturali per coinvolgere i partecipanti. Letture, racconti e giochi interattivi animeranno la serata e ci aiuteranno a conoscere il territorio che ci circonda. Ti aspettiamo!

Ore 19:30 a Via della Pace, 15, Valmadrera (vedi puntatore sulla mappa).

E' possibile parcheggiare presso il punto di ritrovo o nelle vie adiacenti.

Sono attivi 4 carpooler per questa gita

6.00€ (per i soci), 6.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 8.00€ (per i non soci).

2 ore di cammino (escluse le soste)

Cena al sacco.
TORCIA (meglio se frontale), scarponcini da montagna o scarpe da trekking, 1 litro di acqua, snack, felpa, giacca o mantellina impermeabile, fogli di carte, biro.