Torna ai risultati

Lungo il Sentiero Rotary di Lecco: dal castello dell'Innominato alle rive dell'Adda

sabato 24 febbraio Clicca per altre date disponibili

Chiusura iscrizioni il 23/02 alle 19:00
Attività quasi confermata, ci sono già iscritti!
18 posti ancora disponibili

Livello 4
Raggiungibile in treno

Superlativo percorso con panoramiche vedute sulla Valle San Martino, il Resegone e la città di Lecco. Partiremo dal santuario di San Girolamo a Somasca e saliremo al Castello dell'Innominato abbarbicato su un sperone roccioso. Proseguiremo lungo il Sentiero Rotary dove incroceremo il Rifugio Camposecco, scenderemo poi fino alle sponde del Lago di Garlate che seguiremo per tornare a Vercurago. La guida ci farà scoprire molte curiosità sulla storia, sulle bellezze naturali e le leggende che ruotano attorno a questi luoghi e ci sarà spazio anche per il birdwatching sul lago.

Quota di partecipazione 18€

Chiusura iscrizioni il 23/02 alle 19:00
Attività quasi confermata, ci sono già iscritti!
18 posti ancora disponibili

Per partecipare alle attività
occorre essere soci

Ritrovo e orari

Il ritrovo è alle 09:45 in Via alla Basilica 1 Vercurago (Calcola il percorso per arrivare).

Il ritrovo è presso il parcheggio del Santuario di San Girolamo.

L'attività inizierà alle ore 10:00 e si concluderà alle 16:00 circa

Trasporto pubblico: Stazione FS Vercurago S. Girolamo (15 min a piedi. In salita)

Carpooling: accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. Sono attivi 2 carpooler per questa gita

Livello 4
9,5 km
3 ore e mezza
Pranzo/Cena
Pranzo al sacco.
Obbligatorio: scarponcini da montagna o scarpe da trekking.
Consigliato: bastoncini da trekking.

Qualora non si indossi l'equipaggiamento corretto la guida può rifiutare la partecipazione anche alla partenza.
Non adatto a bambini minori di 9 anni

Resta in contatto

Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con il calendario delle attività oppure seguici sulle nostre pagine social per trovare tante idee e consigli per scoprire il bello del tuo territorio.

Ricevi
la nostra newsletter