Informazioni tecniche
Dislivello: Nullo
Lunghezza: 5 Km
Tempo Totale di cammino: 2 ore (senza contare le visite nelle chiese)
Pranzo/Cena: Pranzo al sacco.
Equipaggiamento: Scarpe comode.
Orari
Il ritrovo è alle 09:45.
L'attività si svolgerà dalle 10:00 alle 15:30 circa.
Ritrovo
Il ritrovo è in Almenno San Bartolomeo (Calcola il percorso per arrivare).
Il ritrovo è presso il parcheggio della Chiesa di San Tomè in via Caduti Forze dell'Ordine.
E' possibile parcheggiare nell'ampio parcheggio gratuito presso la chiesa di San Tomé.
Non è possibile raggiungere il punto di ritrovo con il treno.
Accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. Per ora non vi sono carpooler attivi per questa attività.
Informazioni aggiuntive
La quota pagata sarà automaticamente caricata nel tuo wallet personale e potrà essere utilizzata per future partecipazioni.
Nei 3 giorni precedenti l’attività, non è possibile cancellare l’iscrizione, ricevere rimborsi o spostare l’iscrizione ad altre attività.
In caso di annullamento, gli iscritti riceveranno un avviso entro le 17:00 del giorno precedente tramite WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile). Le quote versate saranno riaccreditate nel wallet personale e potranno essere utilizzate per attività future.
Se l'attività viene posticipata, gli iscritti verranno informati della nuova data tramite WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile) e rimarranno automaticamente iscritti. Se non si desidera più partecipare, sarà possibile comunicarlo entro i termini stabiliti. In tal caso, le quote saranno riaccreditate nel wallet personale e potranno essere utilizzate per attività future.
Se non ricevi alcuna comunicazione via WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile) entro il giorno prima dell'attività, significa che l'attività è confermata.