Quarta edizione di una proposta di grande interesse nella quale Levissima ti porta nel cuore delle Alpi e apre le porte del suo stabilimento produttivo.
La forza rigenerante di quest'acqua così pura e leggera deriva dal territorio da cui sgorga. Anche tu potrai rigenerarti immergendoti nella natura da cui nasce Levissima e dalle diverse attività che ti proporremo durante l'intero percorso. Insieme al team Levissima abbiamo disegnato un itinerario per scoprire l'area incontaminata alle pendici della Cima Piazzi. Con la nostra guida attraverserai il cuore delle Alpi Centrali e i margini occidentali del Parco Nazionale dello Stelvio. Attraverso semplici esercizi, letture, attività individuali e di gruppo potrai sperimentare il senso rigenerante che la natura ci dona. Levissima, inoltre, ti accoglierà nel suo stabilimento, dove avrai un'opportunità unica: scoprire da vicino i meticolosi processi produttivi che da anni proteggono e garantiscono che la purezza della sua acqua arrivi direttamente a te.
Quota di partecipazione gratuita
occorre essere soci
Ritrovo e orari
Il ritrovo è alle 10:00 in Via Nazionale 29/A Valdisotto (Calcola il percorso per arrivare).
Il ritrovo è presso il parcheggio dello stabilimento Levissima di Cepina, frazione del comune di Valdisotto. Dopo la visita allo stabilimento, ci sposteremo in auto per raggiungere Oga (10 min) dove si trova l'inizio del sentiero.
L'attività inizierà alle ore 10:15 e si concluderà alle 17:00 circa
Come arrivare
In autonomia: È possibile parcheggiare presso il punto di ritrovo.
Trasporto pubblico: Non è possibile raggiungere il punto di ritrovo in treno.
Carpooling: accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. Sono attivi 2 carpooler per questa gita
Informazioni tecniche
- Difficoltà
- Livello 4
- Dislivello
- 450 m
- Lunghezza
- 9 km
- Tempo Totale di cammino
- 3 ore e mezza
- Pranzo/Cena
- Pranzo al sacco.
- Equipaggiamento
- Obbligatorio: scarponcini da montagna o scarpe da trekking, abbigliamento pesante (si arriva a 1.900m), carta, penna/matita, bicchiere.
Consigliato: bastoncini da trekking, k-way.
Qualora non si indossi l'equipaggiamento corretto la guida può rifiutare la partecipazione anche alla partenza. - Limitazioni
-