Domenica 17 marzo

Buon Compleanno Gite in Lombardia

Non è ancora possibile iscriversi

Socialità, Speciali

Domenica 17 marzo 2019

Buon Compleanno Gite in Lombardia

In occasione del secondo compleanno di Gite in Lombardia invitiamo tutti i soci a passare un fantastico pomeriggio in compagnia. Sarà un’occasione per conoscere lo splendido Parco del Curone, incontrarci e raccontarvi i risultati raggiunti e i nostri progetti per il futuro.

Cammineremo lungo un facile sentiero per andare alla scoperta dei bellissimi paesaggi collinari del Parco del Curone, un luogo ricco di cascine, terrazze e scorci panoramici. Lungo la strada vi racconteremo qualche aneddoto e curiosità fino a raggiungere la nostra meta, Cascina Butto a Montevecchia. La cascina, posta in un favoloso punto panoramico, ci offrirà il contesto giusto per gustare un'ottima merenda e raccontarvi il “dietro le quinte” della nostra associazione. Durante l’assemblea verranno premiati i “soci dell’anno” e distribuiremo le nuove magliette targate "Gite in Lombardia".  E per finire torneremo insieme godendoci le ultime luci del tramonto.

Ore 14.00 ritrovo e inizio della passeggiata guidata nel Parco del Curone

Ore 15.00 arrivo a Cascina Butto a Montevecchia, merenda e distribuzione delle magliette

Ore 16.30 assemblea dei soci

Ore 18.00 rientro al parcheggio

Ore 14:00 a Via Bagaggera, La Valletta Brianza (vedi puntatore sulla mappa).

Il punto di incontro è il parcheggio sterrato di fronte al sentiero per Cà Soldato

8.00€ (per i soci), 8.00€ (per i bambini fino a 12 anni),

ATTENZIONE: LA GITA E' RISERVATA AI SOLI SOCI. Il contributo richiesto include la merenda e la maglietta di Gite in Lombardia. LA PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA E' GRATUITA E APERTA A TUTTI I SOCI, chi desiderasse partecipare solo all'assemblea è invitato a mandarci una email a gite@giteinlombardia.it.

1 ora e 30'

Il limite massimo di partecipanti è 50. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Non previsto.
Scarponcini da montagna o scarpe da trekking, giacca o mantellina impermeabile.

La gita verrà realizzata anche con tempo variabile o pioggia leggera. In caso di forte maltempo i partecipanti verranno contattati per trovarsi direttamente in auto presso Cascina Butto dove faremo la merenda e l’assemblea dei soci.