Informazioni tecniche
Pranzo/Cena: Pranzo libero
Equipaggiamento:
Scarpe comode e torcia
Orari
Il ritrovo è alle 10:15.
L'attività si svolgerà dalle 10:30 alle 17:00 circa.
Ritrovo
Il ritrovo è in Piazza Paolo VI Brescia (Calcola il percorso per arrivare).
Il ritrovo è davanti al Duomo Vecchio di Brescia.
Stazione Fs Brescia (20 min a piedi)
Accedi con mail e password per vedere i soci che offrono un passaggio. È attivo 1 carpooler per questa attività.
Informazioni aggiuntive
In caso di annullamento, gli iscritti riceveranno un avviso entro le 17:00 del giorno precedente tramite WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile). Le quote versate saranno riaccreditate nel wallet personale e potranno essere utilizzate per attività future.
Se l'attività viene posticipata, gli iscritti verranno informati della nuova data tramite WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile) e rimarranno automaticamente iscritti. Se non si desidera più partecipare, sarà possibile comunicarlo entro i termini stabiliti. In tal caso, le quote saranno riaccreditate nel wallet personale e potranno essere utilizzate per attività future.
Se non ricevi alcuna comunicazione via WhatsApp o SMS (se WhatsApp non disponibile) entro il giorno prima dell'attività, significa che l'attività è confermata.