Martedì 13 ottobre

Assemblea Associativa 2020

Quest'anno la nostra assemblea associativa annuale si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom.…

Molto facile

Speciali

Martedì 13 ottobre 2020

Assemblea Associativa 2020

Chi è con noi da Chi è con noi da più tempo saprà che ogni anno organizziamo la nostra Assemblea Annuale a inizio primavera insieme ad una bella festa nella quale incontrarsi, fare una passeggiata e raccontarvi il dietro le quinte della nostra associazione. Purtroppo quest’anno a causa del Covid non è stato possibile vivere questa giornata insieme.

Nutrivamo la speranza di poterlo fare in autunno, ma un evento con oltre 50 partecipanti purtroppo è ancora troppo rischioso da organizzare. Inutile nascondere che siamo molto dispiaciuti, sia di non poter salutare di persona i soci storici che ormai consideriamo amici, sia di non poter conoscere i tantissimi nuovi soci che si sono iscritti negli ultimi mesi. Pensate che siamo quasi 1.500 in tutta la Lombardia!

Abbiamo perciò deciso di provare ad incontrarci almeno virtualmente tenendo la nostra Assemblea Annuale online attraverso la piattaforma Zoom. L’appuntamento è per martedì 13 ottobre alle ore 21.00 (durerà circa 1 ora e mezza). Per collegarsi basterà un pc e una connessione internet (per chi non è pratico, vi assicuriamo che sarà molto semplice collegarsi seguendo le istruzioni che vi manderemo via mail).

Cosa faremo? Vi racconteremo brevemente cosa è successo nell'ultimo anno e come sta crescendo la nostra associazione, vi presenteremo il bilancio per la sua approvazione e vi parleremo di alcune novità per l'anno prossimo. Infine non mancherà il momento tanto atteso di premiazione dei soci dell’anno.

Per partecipare è necessario lasciare il proprio nominativo e email cliccando sul link qui sotto. Ventiquattro ore prima della diretta invieremo via mail le istruzioni per partecipare.

ATTENZIONE: La partecipazione all'assemblea è riservata ai soli soci

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Ore 21:00 a Via Gianfranco Miglio, 1, Biassono (vedi puntatore sulla mappa).

Il collegamento online via Zoom avverrà dalla nostra sede legale in Biassono

In autonomia: Non previsto

Trasporto pubblico: Non previsto

Per ora non vi sono carpooler attivi per questa gita

12€ (per i soci), 10€ (per i bambini fino a 12 anni), 18€ (per i non soci).

L'assemblea verrà organizzata online.

Come funziona il pagamento?

Molto facile

Il limite massimo di partecipanti è 50. La gita verrà organizzata con un minimo di 1 partecipanti.
Non previsto
Pc o smartphone collegati a internet

L'assemblea verrà organizzata online.