Torna ai risultati

Nozze a Villa Antona Traversi: Intrighi e Misteri in Scena

Evento

mercoledì 1 maggio

Ti diamo il benvenuto all'evento più esclusivo della stagione che ti trasporterà nell'incantevole atmosfera di Villa Antona Traversi, un gioiello segreto nel cuore della Brianza, dove l'arte, la storia e l'intrigo si fondono in un'unica coinvolgente esperienza.


Partecipa allo spettacolo

Segui i personaggi negli ambienti della villa e immergiti nella trama tra continui colpi di scena. La villa è in fermento e tutto è pronto per le nozze di Edward Bloom, un magnate dal passato enigmatico, con la bellissima ma inquieta Myrtle Williams. Tuttavia, non tutto è come sembra perché intrighi familiari e oscure motivazioni si celano dietro sorrisi di facciata. Un fiume di dollari, un testamento conteso e un delitto da risolvere saranno gli ingredienti di questo strano party di nozze al quale anche tu, caro spettatore, sei invitato a partecipare.


Visita la Villa

Dopo lo spettacolo lasciati condurre dal nostro staff nella visita guidata tra i più suggestivi ambienti di Villa Antona Traversi, scrigno di un inestimabile patrimonio artistico e palcoscenico di grandi eventi. Da monastero millenario a residenza neoclassica progettata dal famoso architetto Leopoldo Pollak, ogni angolo di questa dimora racconta storie di imperatori, duchi e affascinanti personaggi del passato. Ma il culmine della visita sarà la magnifica Chiesa di San Vittore, interamente decorata dagli affreschi di Bernardino Luini e la sorprendente Sala del Coro.


Condividi l’esperienza

Concludi questa straordinaria esperienza con un brindisi e uno snack nella magnifica Rotonda, aperta a balconata sulla pianura e circondata da un giardino secolare e vivi un momento di relax e condivisione all’aria aperta con gli altri soci.


La compagnia teatrale

Lo spettacolo è ideato e scritto per Gite in Lombardia dalla Compagnia Teatrale Smaramaldi dopo il successo di "Delitto a Villa Bertarelli" con 27 repliche e oltre 600 spettatori

Scegli l'orario

Resta in contatto

Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con il calendario delle attività oppure seguici sulle nostre pagine social per trovare tante idee e consigli per scoprire il bello del tuo territorio.

Ricevi
la nostra newsletter
Registrati
Seguici
sui nostri social
  • Progetto premiato da

Gite in Lombardia APS - C.F. 94635750154 - P.IVA 10212900962

Privacy policy