A passo di musica – Chorus Band in concerto

sabato 9 luglio

A passo di musica è un format originale di Gite in Lombardia che unisce il piacere del cammino, la bellezza di un luogo aperto in esclusiva e le suggestioni della musica. Un modo nuovo per scoprire il territorio e vivere un'esperienza indimenticabile.

L’evento Chorus Band in concerto si svolgerà sabato 9 luglio e coinvolgerà i partecipanti in un semplice trekking panoramico fino alla Chiesa incompiuta di San Michele per assistere al coinvolgente concerto di una delle più famose orchestre vocali d’Italia. Ritmo, luci e voci ci trascineranno in uno spettacolo potente e scenografico

Lo spettacolo

La Chorus Band è una delle orchestre vocali più famose d'Italia e ha partecipato alla seconda edizione del talent show X-Factor. E' formata da 9 elementi di cui 7 solisti in grado di cantare e riprodurre con la sola voce non solo la melodia ma anche l'accompagnamento strumentale di una intera orchestra (leggi l'intervista al direttore della band).

Grazie a loro vivremo uno spettacolo coinvolgente ed esuberante tra brani rock e pop "evergreen" dagli anni '60 fino alle hit più recenti sia della musica italiana che del panorama internazionale. Ve lo assicuriamo, con il loro ritmo, non potrete stare più fermi sulla sedia!

La location

La Chiesa di San Michele di Galbiate è un gioiello incastonato tra i monti e il Lago di Como nel Parco Regionale del Monte Barro (vicino a Lecco), uno spettacolare edificio seicentesco incompiuto che ha come tetto il cielo. Normalmente chiusa al pubblico, sarà aperta in esclusiva per accogliere i partecipanti con atmosfere magiche e un’acustica avvolgente.

Scegli l'orario