Domenica 23 giugno

Trekking fotografico: piante e animali di un laghetto di campagna

Il fotografo professionista Luca Cazzaniga ti accompagnerà in un inedito tour attorno al Laghetto di Sartirana per catturare con l'obiettivo i riflessi dell'acqua, i colori della natura, il gioco di …

Posti disponibili, ancora 6 giorni per iscriversi

Effettua la login per iscriverti alla gita

Molto facile

Trekking fotografico

Domenica 23 giugno 2019

Trekking fotografico: piante e animali di un laghetto di campagna

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di passare una mattina in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Durante la mattina, Luca ci accompagnerà attorno al laghetto di Sartirana, un bellissimo specchio d'acqua immerso tra i boschi, i campi e le colline della Brianza. Lungo il percorso ad anello cercheremo di catturare con il nostro obiettivo i riflessi dell'acqua, i colori della natura, il gioco di luci e ombre della vegetazione, i movimenti del canneto e degli uccelli.

Ore 08:30 a Via Papa Giovanni Paolo I', Merate (vedi puntatore sulla mappa).

È attivo 1 carpooler per questa gita

15.00€ (per i soci), 13.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 20.00€ (per i non soci).

In caso di annullamento per maltempo o se non si raggiunge il numero minimo di iscritti le quote verranno interamente restituite.

Molto facile
Nullo
1 ora di cammino intervallata da molte soste per le foto

Il limite massimo di partecipanti è 20. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Non previsto
scarponcini da trekking (per eventuale presenza di fango) oppure scarpe da ginnastica, macchina fotografica, treppiede (se lo si possiede), giacca o mantellina impermeabile, cappellino, occhiali da sole.

La gita verrà realizzata anche con tempo variabile. Verrà annullata solo nel caso in cui le condizioni meteo non ne permettano lo svolgimento in sicurezza oppure possono compromettere lo stato dell'attrezzatura. In questo caso i partecipanti saranno avvisati telefonicamente almeno 24 ore prima dell'escursione. Le quote pagate verranno interamente rimborsate.

Effettua la login per iscriverti alla gita