Sabato 4 gennaio

Trekking fotografico: magie d'inverno alla Reggia di Monza

Il fotografo professionista Luca Cazzaniga ci accompagnerà in un inedito tour nel Parco di Monza con momenti di formazione, esercitazione e confronto per aiutarci a migliorare le nostre capacità e c…

Non è ancora possibile iscriversi

Molto facile

Non adatto ai cani  Non adatto a bambini minori di 12 anni

Trekking fotografico

Sabato 4 gennaio 2020

Trekking fotografico: magie d'inverno alla Reggia di Monza

Ti piace fare fotografie? Non perdi occasione per immortalare un paesaggio o condividere un ricordo fotografico? Allora non perdere l'occasione di passare un pomeriggio in compagnia di un fotografo professionista per ricevere consigli sulla tecnica, sperimentare insieme e imparare alcuni "trucchi del mestiere"!

La gita sarà un vero e proprio workshop all'aria aperta condotto da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti. Che tu abbia una macchina fotografica o semplicemente uno smartphone, quello che conta è la tua passione per la fotografia.

Durante il pomeriggio, Luca ci accompagnerà in un inedito tour alla scoperta del Parco della Reggia di Monza tra laghetti, alberi secolari, cascine e ville gentilizie alla ricerca di scorci sorprendenti in un parco immerso nella magia dell'inverno.

Ore 14:30 a Viale Cavriga, 1, Monza (vedi puntatore sulla mappa).

Il ritrovo è presso l'Infopoint del Parco di Monza alla Porta di Monza.

In autonomia: È possibile parcheggiare presso il parcheggio a pagamento del Parco (Porta di Monza) oppure nelle vie limitrofe.

Trasporto pubblico: Stazione di Monza (25 minuti a piedi)

15.00€ (per i soci), 15.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 20.00€ (per i non soci).

In caso di annullamento per maltempo o se non si raggiunge il numero minimo di iscritti le quote verranno interamente restituite.

Molto facile
Nullo
Non adatto ai cani  Non adatto a bambini minori di 12 anni

Il limite massimo di partecipanti è 20. La gita verrà organizzata con un minimo di 7 partecipanti.
Non previsto
Scarpe comode, treppiede (se lo si possiede), giacca a vento, cappello.

La gita verrà realizzata anche con tempo variabile. Verrà annullata solo nel caso in cui le condizioni meteo non ne permettano lo svolgimento in sicurezza. In questo caso i partecipanti saranno avvisati telefonicamente almeno 24 ore prima dell'escursione. Le quote pagate verranno interamente rimborsate.