Venerdì 5 luglio

Neve d'estate sopra Pusiano

Perché stare a casa quando si può venire con noi sul Lago di Pusiano? Un bel sentiero ad anello ci farà ammirare quello stesso spettacolo che emozionò il pittore Segantini. Il tramonto e le stelle…

Non è ancora possibile iscriversi

Molto facile

Socialità

Venerdì 5 luglio 2019

Neve d'estate sopra Pusiano

Perché stare a casa quando si può venire con noi sul Lago di Pusiano? Percorreremo uno stupendo sentiero ad anello che dal piccolo borgo affacciato sul lago, ci condurrà al santuario della Madonna della Neve e al parco del roccolo. Lungo il tragitto, tanti balconi panoramici ci faranno ammirare quello stesso spettacolo che emozionò il pittore Segantini. La luce del tramonto e poi i riflessi delle stelle renderanno unica questa serata. Le attività proposte dalla guida contribuiranno ad animare la sera con letture e esperienze sensoriali.

Ore 20:30 a Piazza Caduti di Nassiriya, 1, Pusiano (vedi puntatore sulla mappa).

12.00€ (per i soci), 10.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 16.00€ (per i non soci).

Molto facile

Non previsto
Scarponcini da montagna o scarpe da trekking, torcia, 1 litro di acqua, snack, giacca o mantellina impermeabile, cappellino, occhiali da sole, pile o felpa.