Sabato 15 giugno

A passo di musica - Chorus Night

Nella suggestiva chiesa di San Michele, sotto la volta stellata, ascolteremo il coinvolgente viaggio musicale della Chorus Band, una delle orchestre vocali più famose d'Italia.…

Posti disponibili, ancora 24 giorni per iscriversi

Effettua la login per iscriverti alla gita

Speciali

Sabato 15 giugno 2019

A passo di musica - Chorus Night

Siamo felici di invitarvi all'evento "A passo di Musica: Chorus Night", il primo evento della nostra rassegna estiva "Notturni Lombardi".

Sul far del tramonto una passeggiata guidata nei boschi del Monte Barro ci condurrà tra scorci panoramici sul Lago di Garlate fino alla suggestiva chiesa incompiuta di San Michele. Qui attenderemo il calar della sera gustando una deliziosa cena preparata con prodotti biologici.

Il cuore della nostra serata sarà il concerto che si svolgerà sotto la volta stellata e al chiaro di luna nella magnifica chiesa di San Michele, edificio seicentesco privo di copertura. Ascolteremo il coinvolgente ed esuberante viaggio musicale della Chorus Band, una delle orchestre vocali più famose d'Italia in grado di riprodurre con la sola voce non solo la melodia ma anche l'accompagnamento strumentale di una intera orchestra.

Al termine del concerto faremo ritorno lungo il medesimo sentiero illuminato da fiaccole e torce.

L'Orchestra

La Chorus Band è una delle orchestre vocali più famose d'Italia. E' formata da 9 elementi di cui 7 solisti in grado di cantare e riprodurre con la sola voce sia la melodia che gli accompagnamenti strumentali. Il suo repertorio spazia tra brani rock e pop "evergreen" dagli anni '60 fino alle hit più recenti sia della musica italiana che del panorama internazionale.

La Chorus Band ha partecipato alla seconda edizione del talent show X-Factor ricevendo il plauso della giuria.

Programma

20.00-20.30 arrivo dei partecipanti. A gruppi di 20-25 persone, i partecipanti percorreranno il sentiero con tappe di approfondimento a cura del nostro staff.

20.30-21.30 cena con prodotti biologici

21.30-22.30 concerto della Chorus Band

23.00-23.30 ritorno a Pescate

IN AUTO

Per chi arriva in auto è possibile consultare la MAPPA DEI PARCHEGGI per vedere i parcheggi consigliati (icona blu) e l'inizio del sentiero a piedi (icona verde).

NAVETTA DA MILANO E MONZA
Per questa occasione è disponibile un servizio autobus messo a disposizione dal nostro partner Arriva. L'autobus partirà da Milano (piazzale Lotto) alle ore 18.30 e farà una fermata a Monza (viale Elvezia) alle ore 19.00. Il costo della tratta andata e ritorno è di 10€ che verranno raccolti direttamente sulla vettura.
ATTENZIONE: se desideri utilizzare l'autobus devi indicarlo nella sezione NOTE durante la procedura di iscrizione prima del pagamento.

PROBLEMI DI MOBILITA'
Per chi fosse impossibilitato a raggiungere la chiesa di San Michele a piedi è possibile arrivare anche in auto e parcheggiare in loco. La chiesa si trova al termine di via Frazione San Michele a Galbiate. In questo caso è necessario indicare la scelta al termine del modulo di iscrizione alla gita.

Modalità di pagamento

E’ possibile pagare con PayPal, Carta di Credito, Prepagata e Bonifico bancarioNon è possibile il rimborso dei biglietti acquistati. In caso di maltempo l'evento sarà posticipato a domenica 16 giugno.

Ore 20:00 a Via San Francesco D'Assisi, 10, Pescate (vedi puntatore sulla mappa).

L'inizio del sentiero si trova in via Sant'Alessandro presso il cimitero di Pescate. Per parcheggiare l'auto consigliamo di cliccare sul link "Mappa dei parcheggi" (vedi sopra).

In autonomia: Cliccando sul link "Mappa dei Parcheggi" è possibile vedere i parcheggi consigliati.

Trasporto pubblico: Non è possibile raggiungere il punto di ritrovo con i mezzi pubblici.

È attivo 1 carpooler per questa gita

22.00€ (per i soci), 22.00€ (per i bambini fino a 12 anni), 30.00€ (per i non soci).

La quota di iscrizione comprende: la partecipazione all'escursione (6€ soci, 14€ non soci), la cena (1 primo piatto freddo e bevande 6€), la partecipazione al concerto (10€). ATTENZIONE: La quota di iscrizione non è rimborsabile, verrà restituita solo in caso di annullamento per maltempo sia il sabato che la domenica.

50 minuti (andata e ritorno)

Il limite massimo di partecipanti è 120. La gita verrà organizzata con un minimo di 40 partecipanti.
La cena è inclusa nella quota di iscrizione ed è composta da 1 primo piatto freddo e bevande. Se hai serie esigenze alimentari ti preghiamo di comunicarcelo nella sezione NOTE che troverai al termine della procedura di iscrizione.
Torcia, scarpe da trekking, maglioncino o felpa, k-way o giacca impermeabile.
Si consiglia la partecipazione dai 6 anni in su.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a domenica 16 giugno allo stesso orario. I partecipanti saranno avvisati entro 24 ore prima dell'evento.

Effettua la login per iscriverti alla gita